I corsi FAD dell'Ordine su piattaforma OMCeOGE FAD

Gentilissime Dottoresse ed Egregi Dottori,

siamo lieti di informarVi che la piattaforma OMCeOGE FAD (https://www.omceogefad.com/home) è – da oggi - dotata di un'area riservata che offre la possibilità di accedere ai corsi proposti dall’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova.

Potrete accedere selezionando il pulsante LOGIN sotto la voce “ACCEDI” del menu.

Le credenziali di primo accesso sono le seguenti:

• Nome utente: CODICE FISCALE (dell'iscritto)
  • Password: Sd34tnv12!

Al primo accesso verrà richiesta la modifica della password per consentirVi di impostare la password di Vostro gradimento.

Vi sarà, inoltre, richiesto di compilare un modulo con alcuni dati anagrafici necessari per il riconoscimento dei crediti ECM presso Co.Ge.A.P.S..

Una volta completata la procedura di registrazione, troverete i corsi a Vostra disposizione cliccando sulla voce “I MIEI CORSI” del menu.

03/05/2022