Giovedì, 10 Marzo 2016 08:41

Corso di Radioprotezione in Odontoiatria

Si segnala agli Iscritti la possibilità di svolgere, in ottemperanza al D.L. 187/2000, il Corso di Radioprotezione in Odontoiatria organizzato da Seligomedical in collaborazione con AIFM (Associazione Italiana di Fisica Medica) e ANDI Piemonte e patrocinato dalla Regione Piemonte e dall'Ordine di Cuneo.
Questo corso, già codificato, sentito l'ufficio legale del nostro Ordine, ha le caratteristiche per ottemperare alle normative del Decreto di cui sopra.
Alla fine del Corso, che è sviluppato con modalità FAD, verrà rilasciato un Attestato di partecipazione, di validità quinquennale,  a tutti coloro che avranno superato il test finale, insieme all'erogazione di 5 crediti ECM.
Si è ritenuto utile informare di questa opportunità stante la necessità di acquisire una documentazione prevista dalla normativa nazionale.