Martedì, 17 Marzo 2015 16:28

Al via le nuove Commissioni Consultive Ordinistiche

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine nella seduta del 24 febbraio 2015 ha deliberato la costituzione delle seguenti Commissioni:

Commissione Codice Deontologico - Commissione Comunicazione e nuove tecnologie - Commissione Culturale - Commissione Giovani Medici e Odontoiatri - Commissione Medicina estetica - Commissione Medicine non convenzionali - Commissione  Medico legale - Commissione Pari opportunità - Commissione per la revisione degli Albi dei consulenti tecnici e periti - Commissioni per lo studio sui problemi derivanti da abuso di sostanze alcoliche, stupefacenti, medicamenti - Commissione Promozione della salute, ambiente, salute globale e disuguaglianze - Commissione Psichiatria e neuropsichiatria infantile - Commissione Razionalizzazione dei rapporti ospedale/territorio.
Chi volesse partecipare può scrivere all’indirizzo: ordineweb@omceoge.org, entro e non oltre il 15 aprile 2015, indicando motivazioni e/o esperienze nel settore oggetto della Commissione di cui si desidera far parte.
Le domande pervenute all’Ordine saranno valutate dal Consiglio stesso.